La ventiquattresima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo, “Inarrestabile è la notte”, si è conclusa con grande partecipazione ed entusiasmo. Il festival serale ha animato i luoghi tradizionali di Arzo – la piazza, le corti, il giardino e le vie – con spettacoli, incontri, musica e danze.

 

Un sentito ringraziamento a tutte le artiste, gli artisti, le spettatrici, gli spettatori e a tuttə coloro che hanno collaborato, rendendo speciale questa edizione.

 

Vi aspettiamo alla prossima edizione, dal 21 al 24 agosto 2025.

 

Nell’attesa, vi ricordiamo la possibilità di iscrivervi alla newsletter e l’importanza di associarvi, un contributo per il festival sempre più prezioso: è possibile diventare sociə del Festival versando un importo minimo di fr. 50.—, sul conto corrente postale intestato a Associazione Festival di narrazione (maggiori info).

Mettersi in gioco.
Laboratorio per genitori e bambinə (dai 3 ai 6 anni)

25.08.2024 dalle 10:15 alle 11:45

Compagnia La Baracca - Testoni Ragazzi con Andrea Buzzetti

In collaborazione con il Museo Vela di Ligornetto

Bambini, ragazzi: dai 3 ai 6 anni

Ligornetto - Museo Vela

Grazie alla rinnovata collaborazione con il Museo Vela di Ligornetto, nella magnifica cornice del Museo è proposto un laboratorio giocoso per genitori e bambinə. Sotto la guida di Andrea Buzzetti, regista, performer, ricercatore della storica compagnia bolognese La Baracca - Testoni Ragazzi, i partecipanti potranno sperimentare attraverso il movimento, il gioco e l’espressività relazioni insolite e creative.  

Massimo 12 coppie di bambinə & genitore

Costo 15 .- CHF a “coppia” / 10.- CHF ridotto per membri Festival Internazionale di narrazione Arzo  

Per iscrizioni: booking.vela@bak.admin.ch

 

Questo laboratorio fa parte del progetto CONTA FINO A... CINQUE.